When you install WPML and add languages, you will find the flags here to change site language.

C’è Pasta per Te

Il food truck e lo Street food secondo noi.

La cultura passa anche attraverso il cibo. Conosciamo terre lontane perché qualcuno nel posto dove viviamo porta in tavola la storia della propria terra. L’Italia è conosciuta in tutto il mondo per la pasta e la pizza, ma questo non significa che tutti siano stati qui, ma qualcuno andando in giro per il mondo ha portato in tavola quello che lo ha nutrito a casa.

Cultura è condivisione e cosa, più del mangiare insieme può esserlo?

Il cibo di strada esiste da sempre, sopratutto nelle culture multietniche, dove ad ogni angolo si possono assaporare dai piatti messicani al classico panino hot dog. Ed è per questo motivo che io (Lisa) e Giada abbiamo deciso di investire noi stesse in qualcosa in cui crediamo fortemente, la pasta.

Ma ci piaceva l’idea di non legare la nostra attività ad un posto specifico, rinchiuse in una cucina, ma portare la nostra cucina in strada, tra la gente, offrendo un prodotto di ottima qualità senza dover star seduti ad un tavolo così da poter incontrare altre persone.

I ravioli che proponiamo sono artigianali e le materie prime sono italiane con filiera corta e rappresentano quelle che siamo…genuine senza tanti fronzoli.

Ci vedrete tutti i giorni in giro, con la ns cucina su ruote pronte a raccontarvi il nostro paese.

Chi ha detto che con la cultura non si mangia?

Buon appetito!

C’è Pasta per Te sarà presente per tutta la giornata a “Sesto calende Città della Salute” nella Piazza dell’Alimentazione per proporVi i loro piatti.